Di nuovo con il solito ritmo

Sono arrivata in leggero ritardo oggi in ospedale a causa di un problema con la metropolitana, comunque sia visto che i pazienti ricoverati se sono li, di certo non si muovono, entrando in reparto ho trovato tre donne disponibili a ricevere Reiki.
La prima persona che ho visto è stato un avvocato che aveva ricevuto Reiki la settimana scorsa prima dell'intervento, si è prenotato per ricevere di nuovo energia domani pomeriggio. Anche un'altra donna si è prenotata per domani, visto che sarà operata tra due giorni. 
La prima a ricevere Reiki oggi, una signora molto distinta nell'aspetto, sicuramente ci tiene molto ad essere sempre in ordine. Questo è importante sempre, ma ancora di più quando non si è in perfetta salute. La paziente è stata operata ieri per un'ernia del disco, domani è in uscita. Il Reiki l'ha rilassata, ne ha parlato anche ai figli che nel frattempo erano venuti a farle visita. Si è trovata molto bene in reparto e ricevere anche energia è stato un valore aggiunto.
Secondo trattamento ad una donna che domani sarà operata per un neurinoma del nervo acustico, ha percepito maggiormente il calore in punti dove ne aveva bisogno. Avrebbe potuto beneficiare di più del trattamento, ma è rimasta tutto il tempo sul chi va là...come sappiamo noi operatori è importante lasciarsi andare per ottenere i risultati migliori.
Terzo trattamento ad una donna compagna di stanza della precedente, domani pomeriggio sarà operata per un ernia del disco. A differenza della paziente che l'ha preceduta si è affidata a me senza riserve, e guarda caso ha apprezzato di più il trattamento. 
Il Reiki anche oggi è stato donato a chi ne ha bisogno e di nuovo con il solito ritmo di tre trattamenti ogni volta. Domani si replica. 
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

Cerca