Nel mese di gennaio 2016 ho partecipato al corso di guaritore spirituale secondo il metodo tradizionale filippino. La sottoscritta è tra i primi quattro guaritori ad aver ottenuto questo titolo nella città di Roma, e precisamente in località Pomezia. Ne sono veramente fiera.
Secondo il metodo tradizionale filippino, oltre al corpo fisico ogni Uomo, ha un corpo spirituale ed un corpo animico. Ognuno di questi corpi ha un proprio livello energetico.
Se l’Energia vitale non fluisce liberamente in uno o più di questi tre corpi, si manifestano dei blocchi. Sul piano spirituale i blocchi riguardano situazioni specifiche (emotive e/o psicologiche) di questa incarnazione. Differentemente sul livello animico gli stessi possono riguardare l’albero genealogico, i campi morfogenetici, o persino le vite precedenti. Per quanto riguarda il corpo fisico infine, è del tutto irrilevante come questi blocchi energetici si manifestino in esso.
La guarigione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino, libera da memorie condizionanti, facendo spazio alla connessione diretta con proprio Sé Superiore, con conseguenti piccoli e grandi benefici nella propria vita.
I tempi stanno cambiando, ora il benessere spirituale, mentale e fisico sta finalmente diventando importante.
C'è un articolo molto interessante della testata giornalistica IL GIORNALE , questo il link: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/guaritori-spirituali-e-scuole-pensiero-1198579.html.
Per chi fosse interessato, sedute individuali su appuntamento.
Come fa il guaritore spirituale a favorire una guarigione con questo metodo?
Il guaritore spirituale affida il processo alle proprie guide, per meglio dire si fa guidare da loro nell’ identificare questi blocchi e riceve indicazioni su come rimuoverli. Il compito di un guaritore spirituale è quello di portare le energie in armonia per consentire un lavoro di auto-guarigione globale. Dal momento in cui il processo di guarigione è in moto, l’Energia che fluisce aiuterà il processo di guarigione della persona.
La totale guarigione spirituale può essere garantita?
Non è possibile garantire la totale guarigione spirituale. Il significato di guarigione varia da caso a caso, e da quanti e quali tipi di blocchi sono presenti. Può significare il superamento di credenze, condizionamenti personali e/o culturali, paure o quanto altro. Con totale guarigione si intende risoluzione di blocchi sulla totalità del proprio Essere e su tutti e tre i livelli. In ogni caso è sempre importante ricordare che è la persona ad auto guarirsi. La guarigione filippina serve a stimolarne il processo e può essere ripetuta tutte le volte che si vuole.
Per richiedere informazioni potete scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Qui di seguito tre testimonianze di guarigioni spirituali filippine tratte da PARADISE HOME
Abbiamo 95 visitatori e nessun utente online