Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

Sorriso per il Reiki

 

Come promesso alla signora che ieri non aveva potuto ricevere Reiki, è stata la prima tra tutti a ricevere energia. Domani sarà operata per un meningioma piuttosto grande, era decisamente ansiosa, non riusciva a stare ferma sul lettino. Comunque sia ha percepito il Reiki sotto forma di calore, beneficiandone di più sulla schiena e alla testa in corrispondenza del tumore.
Secondo trattamento del pomeriggio ad un uomo già operato alla schiena, ma decisamente dolorante. Parlava poco italiano proviene dall'Europa dell'est. Era in attesa di una puntura per diminuire il dolore, nel frattempo gli ho fatto un trattamento Reiki veloce. Il dolore non è passato, ma si sentiva meglio.
Il terzo ed ultimo trattamento di oggi in realtà è un bis all'uomo dello Sri Lanka, che lo aveva già ricevuto il giorno prima dell'intervento di neurinoma, appena gliel'ho proposto è saltato subito in piedi. Stesse belle sensazioni del primo trattamento, stavolta mi ha ringraziata più volte... con un grande sorriso.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.