Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 86 visitatori e nessun utente online

Reiki e neurinoma dell'acustico

Il primo trattamento Reiki di oggi è andato ad una donna di Bologna che domani sarà operata per un neurinoma del nervo acustico. Mi ha detto di essere iscritta ad un gruppo di neurinoma su Facebook, dove qualcuno di loro che si è operato nel reparto dove sono io, ha informato gli iscritti che al reparto di neurochirurgia del San Filippo Neri di Roma, è disponibile il Reiki. E' anche così che si diffonde la consapevolezza di uno strumento meraviglioso come il Reiki. Grazie a chi lo ha fatto. Il trattamento per la paziente è stato molto piacevole, il calore percepito alla testa l'ha fatta emozionare, a fine seduta aveva le lacrime agli occhi.
Subito dopo il primo trattamento sono uscita dalla stanza per chiedere alla caposala a chi potesse interessare il trattamento. Nel frattempo però un neurichirurgo mi ha occupato la stanza per visionare una risonanza magnetica di un cliente, pertanto ho dovuto attendere un bel po' prima del secondo trattamento.
A ricevere energia è stato un uomo operato alla colonna vertebrale, non poteva mettersi disteso a pancia in su per via del lettino piuttosto rigido, pertanto abbiamo optato per un trattamento veloce da seduto. Tantissima energia assorbita sulle spalle e sulla schiena, all'altezza della ferita. A fine trattamento si sentiva bene e più energico, tanto da accendere un bel sorriso rilassato sul volto.
C'era una donna che avrebbe voluto Reiki, ma visto il tempo perso tra il primo ed il secondo trattamento, non avevo modo di dedicarmi adeguatamente alla signora, la quale non ha esistato un istante a prenotarsi per domani.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.