Developed in conjunction with Joomla extensions.

Anche oggi tre trattamenti Reiki a tre persone che lo hanno ricevuto per la prima volta.
Per primo un uomo che domani sarà operato alla colonna vertebrale aveva difficoltà a tenere la posizione ferma a lungo ma siamo comunque riusciti a trovare il modo di portare a termine il trattamento. L'uomo pur non avendo mai provato nessuna tecnica energetica, ha comunque constatato che il Reiki regala una bella sensazione di benessere.
Secondo trattamento ad una donna già operata alla testa per un aneurisma. Prima di qualsiasi tipo di intervento il paziente deve sottoporsi al rx del torace, è stato così che le hanno scoperto qualcosa ancora da definire, anche se lei sostiene che sia una polmonite. Il trattamento le è piaciuto molto mi ha fatto diverse domande sul Reiki rendendosi conto tra l'altro che quando le ho poggiato le mani sulla schiena all'altezza dei polmoni, le è venuto spontaneo prendere dei grandi respiri, segno che il Reiki stava stimolando bene la parte interessata.
Terzo ed ultimo trattamento ad una donna che deve essere operata nuovamente alla colonna vertebrale. È rimasta piacevolmente impressionata dal calore benefico delle mani, proprio come tanti anni fa ha provato con ottimi risultati la pranoterapia. Anche il figlio vuole saperne di più sul Reiki, a tale proposito l'ho indirizzato sul mio sito internet dove c'è tanto materiale da consultare.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.