Oh, che calore!!!

Tre trattamenti Reiki  anche oggi, solo a donne.

La prima è una signora già operata alla testa due giorni fa, Stava piuttosto bene, ma un trattamento di benessere è sempre più che ben accetto, così quando la caposala le ha proposto il Reiki, ha detto subito di si, anche se non ne aveva mai sentito parlare. Il risultato è stato più che soddisfacente, ha sentito un calore molto piacevole, soprattutto alla testa, e si è rilassata. Vuole provare ancora, ripromettendosi di rilassarsi ancora di più, smettendo di tenere la mente affollata di pensieri. Non so se sarà ancora in reparto la settimana prossima, mi farebbe piacere rivederla.

La seconda donna, sempre della stessa stanza della prima, anche lei operata alla testa, è una donna molto positiva, di certo questo l'aiuterà a guarire prima. Anche lei ha gradito il trattamento, e ha sentito sin da subito il calore delle mani, ovvero  da quando ho iniziato con la prima posizione sugli occhi. Tanto è stato lo stupore che ha detto "oh, che calore!!!". Si è rilassata, ma anche ricaricata di energia, anche il figlio se n'è accorto, infatti mi ha detto "Anche troppo" ovviamente in maniera ironica, E' veramente gratificante quando qualcuno che ha appena ricevuto un trattamento, mostra effetti così evidenti, da essere percepiti anche dai familiari.

La terza paziente è stata una donna che domani deve essere operata anche lei alla testa, decisamente in ansia, è rimasta in tensione per tutta la durata del trattamento, comunque l'energia l'ha percepita, anche lei sotto forma di calore, ed un pò si è rilassata. Spero che riesca a riposare bene stanotte, i trattamenti Reiki mostrano risultati anche nelle ore successive, quindi tutto è possibile.

Per questa prima settimana dell'anno è tutto, direi che è cominciata decisamente bene.

 

 

 

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

Cerca