Interessante!

Clima abbastanza disteso questo pomeriggio in neurochirurgia, con persone ben disposte a provare il Reiki.
Prima di tutti una donna che deve essere operata per un'ernia del disco, piuttosto dolorosa perché comprime il nervo sciatico. A fine trattamento era così contenta di aver potuto sperimentare questa tecnica che sorrideva anche con gli occhi. Il piacevole calore l'ha rilassata, mi ha ringraziata di cuore più volte. 
Secondo trattamento ad un uomo operato alla testa credo per un aneurisma. In passato ha fatto un percorso di crescita personale e spirituale, basata sulla conoscenza e la gestione delle energie. Un percorso a sorpresa direi ho saputo che è stato condotto da un sacerdote cattolico, dedicato in particolar modo ad ex tossicodipendenti. Oltre ad aver apprezzato moltissimo quanto ricevuto,  mi ha detto di aver percepito la mia energia che è senz'altro positiva e ben centrata. L'uomo era molto teso in vari punti del tronco sia davanti che dietro, ed è proprio lì che ha percepito più calore, oltre che alla testa. 
Terzo ed ultimo trattamento ad un giovane uomo proveniente dalla Sicilia, operato per ernia del disco. Prima di iniziare solitamente fornisco una breve e semplice illustrazione del Reiki. L'uomo durante la spiegazione ha ripetuto più volte "interessante!!!" prestando la massima attenzione a tutto ciò che gli ho esposto. Questa sua apertura ha fatto sì che anche durante il trattamento ci fosse un'ottima disponibilità a ricevere. E' per questo motivo che il Reiki gli ha fatto veramente bene, beneficiandone in particolare sulla ferita, sui piedi ed alla testa. Credo proprio che tornato in Sicilia si informerà meglio sul Reiki sostiene che a suo avviso andrebbe fatto spesso. 
N.B. Disponibile in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni. E' prenotabile negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online

Cerca