Benessere olistico

Bella e tiepida giornata primaverile a Roma, mi sono recata più che volentieri in ospedale per il volontariato. Certo avrei potuto farne a meno, visto che non si parla altro che del corona virus, ma non me la sento di abbandonare i pazienti ospedalieri per paura di qualcosa che almeno per ora è sotto controllo. E' noto ormai che ovunque in Italia vengono prese le opportune precauzioni per limitare la diffusione, quindi mi sento tranquilla. 
La prima paziente a ricevere Reiki è stata una donna che deve essere operata per un tumore benigno alla testa. Il Reiki le è piaciuto moltissimo, ogni volta che percepiva il calore sul punto che avevo toccato, il beneficio le saliva automaticamente alla testa, trasmettendole una sensazione di benessere e leggerezza.
Secondo trattamento ad un uomo che ha problemi ad un nervo del piede, per lui avere dolori su quel punto è un grosso problema, visto che per lavoro guida un taxi. Il Reiki l'ha rilassato e anche il piede gli dava meno fastidio, abbiamo chiacchierato per un po' anche di altre tecniche olistiche. E' un mondo nuovo per lui come per molti, pertanto appena possibile cerco di diffondere qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo olistico, il benessere totale dell'essere umano che tutti dovremmo poter raggiungere.
Terzo ed ultimo paziente a ricevere Reiki un uomo che aveva già fatto una stabilizzazione della colonna vertebrale poco più di quattro anni fa, purtroppo sono dovuti intervenire di nuovo. Ha percepito il calore in maniera più o meno uguale su tutto il corpo, ma ne ha beneficiato in particolare sulle gambe ed in generale si sentiva bene. Mai avrebbe creduto di poter trovare una cosa del genere in ospedale. In effetti chi è nel mondo del Reiki lo sa benissimo, ogni cosa a suo tempo, anche nel nostro paese prima o poi le cose cambieranno. 
N.B. E' uscito in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni. E' prenotabile negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Cerca