Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Sei fantastica

Il primo trattamento Reiki di oggi l'ho donato ad una donna che a fine pomeriggio di ieri, si era prenotata avendo saputo dalle due compagne di stanza che ne valeva veramente la pena. La paziente è stata operata alla testa per un carcinoma, c'era il serio pericolo di perdere la parola e gran parte delle capacità cognitive, ma per fortuna è stata miracolata è andato tutto bene. Ricevere Reiki per lei è stato bello e stimolante, ma allo stesso tempo rilassante, in particolare sul collo che era teso. Non riusciva a muoverlo, forse anche per via dell'intervento alla testa, ma dopo il Reiki si girava tranquillamente, ne era così felice che si girava a destra e sinistra con la leggerezza di farfalla. Mi ha fatto molti complimenti, ma una cosa su tutte mi ha fatto molto piacere: ha affermato di sentirsi bene già soltanto a guardarmi, perché sono solare e piena di energia. Il solo fatto di vedermi così in salute la fa ben sperare per un pieno recupero, visto che anche io a suo tempo, sono stata operata alla testa. Mi ha dato un grande abbraccio, dicendomi che sono favolosa. Non sono io ad esserlo, ma il Reiki che agisce attraverso di me e di questo ne sono enormemente felice.
Gli altri due trattamenti di oggi sono andati a due pazienti uomini, tutti e due della stessa stanza.
Il primo sarà operato domani alla cervicale, più preoccupato per i dolori post intervento che per l'operazione stessa. Ha percepito molto calore in particolare alle ginocchia ed alla cervicale.
Il suo compagno di stanza, un uomo anziano proveniente dalla Sicilia, è stato operato alla colonna vertebrale. Anche lui ha percepito l'energia sotto forma di calore. in particolare alla schiena.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.