Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Molto interessante!

Due soli trattamenti Reiki questo pomeriggio, a due uomini in attesa di intervento.
Il primo a ricevere Reiki un uomo anziano che ha il primo livello di Reiki da circa sei anni. Non trova persone con cui fare scambio Reiki, così ogni tanto si fa gli autotrattamenti. Tra due giorni sarà operato per una recidiva di un ematoma alla testa, quasi sicuramente domani vorrà un trattamento bis in vista dell'intervento, inutile dire che ha gradito moltissimo il Reiki ricevuto, chi è operatore conosce benissimo l'efficacia di questa tecnica energetica.
Secondo trattamento di oggi ad un uomo che domani sarà operato per un neurinoma del nervo acustico. Anche se scettico ha accettato di ricevere Reiki ed ha fatto bene perché si è rilassato,  è proprio alla testa che ha sentito più calore oltre che sulla schiena.
Prima di andare via piacevole chiacchierata con un'infermiera della cooperativa che si occupa di coprire eventuali assenze di personale infermieristico del reparto. Non aveva mai sentito parlare di Reiki, mentre le illustravo la tecnica, altri due infermieri di turno le hanno confermato l'efficacia.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.