Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Mi piace già

Due dei tre trattamenti di oggi sono andati a pazienti che saranno operati domani, mentre il terzo ad una donna che aveva già apprezzato il Reiki la settimana scorsa.
La prima della lista una ragazza della Campania, venuta a Roma per essere operata di neurinoma del nervo acustico. Prima di iniziare il trattamento solitamente fornisco una brevissima spiegazione del Reiki, lei semplicemente ascoltandomi si era già appassionata, tanto da arrivare a dirmi "mi piace già". A fine trattamento ne era ancora più convinta, una sensazione nuova mai provata prima, soprattutto quando le ho messo le mani dietro la nuca, aveva la sensazione di essere sospesa e non di poggiare la testa sulle mie dita.
Secondo trattamento ad un ragazzo che domani pomeriggio sarà operato per un'ernia del disco. Ha provato il Reiki per curiosità, anche se in realtà non aveva ansia da intervento, voleva solo rilassarsi un po' con questa tecnica per lui sconosciuta. Il paziente non solo ha sentito il calore come la maggior parte delle persone, ma ha percepito formicolio sulle varie parti del corpo che andavo a toccare, ad ogni passaggio delle mani la parte interessata si rilassava.
Terzo ed ultimo trattamento ad una donna di Milano che la settimana scorsa ha ricevuto due trattamenti Reiki prima dell'intervento, sta bene e tornerà a casa domani. Questa terza seduta per lei è stata la più efficace di tutte, prima di salutarci mi ha rilasciato un intervista che pubblicherò sulla mia web radio "Onda Reiki" nei prossimi giorni.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.