Cerca

Developed in conjunction with Joomla extensions.

chi è online

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Un calore che va in profondità

Una delle due donne che ieri hanno ricevuto Reiki era in sala operatoria quando sono arrivata, l'altra invece sarà operata domani pertanto ha accettato più che volentieri un Reiki bis. Il trattamento di oggi è stato ancora più piacevole di ieri, l'energia è andata più in profondità.
Secondo trattamento Reiki ad una giovane donna venuta dalla Sardegna è già stata operata alla cervicale, portava un collarino rigido pertanto ha potuto ricevere solo Reiki veloce da seduta.
Il calore lo ha percepito in maniera evidente soprattutto sulla parte alta del corpo: collo spalle e busto, si è ricordata che una sua amica in Sardegna le aveva parlato di Reiki invitandola a provare. È venuta a Roma per l'intervento ed il Reiki l'ha raggiunta qui: bello no?
Terzo ed ultimo trattamento ad un uomo operato alla colonna vertebrale ad ottobre dello scorso anno. Per problemi vari é dovuto rientrare più volte, ma solo oggi ha avuto l'occasione di provare il Reiki. I dolori sono molto forti quindi ha tratto beneficio dal Reiki solo in parte, comunque sia si è reso conto che qualcosa la fa. Il calore è andato più in profondità proprio dove ne aveva bisogno, ed è stato piacevolissimo. A fine trattamento abbiamo chiacchierato un po' sul Reiki è molto incuriosito da questa tecnica.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.