Funziona!!!

Pomeriggio sereno in ospedale quest'oggi, con due trattamenti Reiki ad un ragazzo ed a una giovane donna.

Il ragazzo, già operato ieri per un'ernia del disco, conosceva già il Reiki, aveva fatto un ciclo di cinque trattamenti, proprio per tenere sotto controllo il dolore. Abbiamo fatto anche una bella chiacchierata su sintomi e le malattie, in campo olistico ogni cosa ha una causa spirituale, e mentre ne parlavamo ha riscontrato che in effetti, almeno per quanto lo riguarda, è proprio così...Inoltre non faceva altro che ripetere "funziona!!!" il ragazzo è veramente affascinato da questa tecnica. Probabilmente continuerà a ricevere Reiki anche quando uscirà dall'ospedale, quasi certamente domani tornerà a casa. Al termine del trattamento mi ha rilasciato un'intervista che pubblicherò nei prossimi giorni.

La paziente che ho trattato successivamente verrà operata domani, per un neurinoma dell'acustico (tumore del nervo acustico), prima di entrare in stanza per la seduta, ho parlato un paio di minuti con un uomo che era venuto a trovarla, credo fosse il marito. Anche lui favorevole ai trattamenti energetici, conosceva sia la pranoterapia che il Reiki. La donna ha gradito moltissimo il trattamento e anche se non era troppo in ansia per l'intervento, comunque si è rilassata, quasi non voleva alzarsi per prolungare la sensazione di benessere. Domani non avrò modo di vederla per un secondo trattamento, l'intervento sarà piuttosto lungo, poi come da prassi andrà in terapia intensiva, e se tutto va bene quando tornerò in reparto la prossima settimana, lei sarà già a casa.

A domani per un nuovo aggiornamento, grazie a tutti quelli che mi seguono e diffondono i miei articoli. Il Reiki a mio parere è un valido aiuto, pertanto voglio farlo conoscere il più possibile.

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg