Reiki a distanza per Katia

Oggi pomeriggio ho trattato solamente Katia la ragazza di ieri che verra' operata domani dallo stesso neurochirurgo che ha operato me.

Riguardo al trattamento odierno le sensazioni percepite dalla ragazza sono state un pochino diverse rispetto a ieri​:  ha prestato di più attenzione a ciò che percepiva sul corpo. Ad ogni cambio di posizione delle mie mani su di lei la parte trattata si rilassava, mentre le parti ancora da trattare erano un po' più tese e si rilassavano successivamente solo quando le trattavo. Comunque sia è pronta per l'intervento, ed è anche sintonizzata sul positivo, questo è importantissimo.

Mi ha autorizzata a mandare Reiki a distanza per domani,  ed ha accettato anche di ricevere aiuto da ogni reikista abbia il piacere di farlo.
Ricapitolando: Katia B.  ricoverata al San Filippo Neri di Roma,  reparto di neurochirurgia al letto n° 2, sarà operata domani mattina giovedì 22,  intorno alle 9.00. L'intervento durerà' circa 4 ore.
Chi vuole può mandare Reiki già per le ore  8.00 visto che si sale sempre in sala operatoria circa un'ora prima, grazie in anticipo a chi scegliera' di aiutare,  come al solito vi terrò informati.
Normalmente dopo l'intervento per prassi si passa la notte in terapia intensiva,  quindi chiamerò in reparto dopodomani venerdì 24, solamente in tarda mattinata quando l'avranno riportata in neurochirurgia. Così facendo potrò  darvi notizie più precise, spero anche di poterla sentire al telefono, tornerò  in ospedale  martedì prossimo.

 

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 302 visitatori e nessun utente online

Cerca