Developed in conjunction with Joomla extensions.

A Roma una bellissima e calda giornata, direi proprio un buon inizio di primavera, in reparto però è tutto diverso... è come entrare in un altro mondo dove la sofferenza supera qualsiasi altra cosa. È questo che mi spinge ogni settimana a tornare lì, c'è veramente tanto bisogno di aiuto.
Primo trattamento di oggi ad una donna dell'Ecuador che parlava poco italiano. È stata operata alla cervicale portava un collarino rigido. In seguito in un altro momento sarà operata anche al trigemino, purtroppo è allergica agli antidolorifici quindi soffre moltissimo. Il trattamento per lei è stato molto bello, si sentiva leggerissima. Mi ha detto grazie tantissime volte.
Secondo trattamento ad una donna operata già tre volte, è al suo quinto ricovero. Apprezza tantissimo il Reiki, è in via di ripresa, ma oggi non si sentiva molto bene pertanto è riuscita a rilassarsi poco durante l'intervento. Sarà comunque certamente in forma per il 5 aprile, così da poter partecipare ad una nuova presentazione del libro visto che per motivi di salute non era potuta essere presente ad ottobre scorso Per chi volesse partecipare le info sono qui: http://www.microportale.net/reiki/672-nuova-presentazione-a-roma-di-reiki-il-dono .
Terzo ed ultimo trattamento ad uomo che domani sarà operato per una stabilizzazione della colonna vertebrale, ha apprezzato il Reiki, si è reso conto che è una tecnica dolce che favorisce un vero rilassamento.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.