Ultima settimana

Stampa
Reiki

Ultima settimana in ospedale prima della pausa estiva.
Ieri e oggi ho trattato la signora della settimana scorsa che si è operata di neurinoma, ha fatto altre due belle esperienze, soprattutto ieri ha percepito tanta energia e mi ha ringraziata tantissimo. Dopo la signora oggi è arrivato il turno di due infermiere tirocinanti, due dolcissime ragazze che erano contentissime di poter provare i trattamenti Reiki, un'altra studentessa aveva provato prima di loro un mesetto fa e sono certa sia stata lei a consigliarle di sottoporsi al trattamento.
I giovani sono il nostro futuro, trovo che in questo periodo i ragazzi siano più aperti degli adulti nel provare nuove cose, anche se sono scettici hanno voglia di sperimentare, e questo mi fa sperare in un mondo migliore.
Alla prima ragazza che ho dato Reiki ho percepito che assorbiva tanta energia alle ginocchia, alla fine del trattamento gliel'ho detto e mi ha confidato di essere stata operata ad una gamba, e che anche lei quando la toccavo sentiva vibrare l'arto.
L'altra ragazza invece ha avuto una bellissima visione nel momento in cui le ho messo le mani sugli occhi. Preferisco però non condividere qui per evitare commenti inopportuni per chi non crede a certe cose.
Al momento di andare via mi si è stretto il cuore, proprio ieri le infermiere mi hanno detto che ormai faccio parte della famiglia e non vedono l'ora che torno. Il primo martedì di settembre sarò lì, agosto passerà in fretta, e comunque un pò di riposo mi ci vuole :-)