Il mal di testa? Sparito!

Stampa
Reiki

Arrivata in reparto, ho incontrato un'infermiera che mi ha informato sulla richiesta di Reiki da parte di una paziente, la quale aveva chiesto di me già ieri.
La donna è stata operata alla cervicale, portava un collarino semi-rigido che comunque ha potuto togliere per ricevere il trattamento. Anni fa ha provato la pranoterapia, ora era curiosa di provare anche il Reiki. A fine trattamento mi ha detto che ha funzionato, in realtà aveva omesso di dirmi che aveva mal di testa prima di ricevere energia. Nel frattempo il dolore  non c'era più era felicissima, visto che le capita spesso di soffrire di emicranie.
Secondo trattamento del pomeriggio a  Lidia che ha lasciato temporaneamente  i parenti pur di ricevere Reiki. Anche oggi si è rilassata moltissimo, percependo in particolare beneficio sulla schiena. La settimana scorsa Lidia mi ha rilasciato un'intervista che ho pubblicato due giorni fa sulla mia web radio Onda Reiki,  per chi non l'avesse ancora ascoltata, questo il link https://www.spreaker.com/user/ondareiki/lidia-la-paziente-con-numero-di-trattame