Grazie Google!!!

Ieri pomeriggio solamente un trattamento Reiki ad una donna che oggi pomeriggio verrà operata per un'ernia cervicale. Un altro paziente che deve essere operato in giornata non era interessato a ricevere Reiki, gli altri ricoverati in reparto erano praticamente tutti allettati, quindi c'era poco da fare.
Quando mi sono presentata alla donna, in un certo senso mi conosceva già, è un'infermiera di Civitavecchia, che deve essere operata dal Dr. Rinaldi. Quando devi affrontare un intervento cerchi informazioni ovunque, anche io a suo tempo ho scandagliato la rete per raccogliere tutto quanto disponibile per la mia patologia e trovare l'ospedale più adatto. Su Google la donna ha trovato  l'intervista al Dr. Rinaldi che ho registrato circa un anno fa. A suo tempo mi ha fatto molto piacere parlare di Reiki con il neurochirurgo, è una delle interviste più ascoltate della mia web radio. Per chi non l'avesse ancora sentita, questo il link https://www.spreaker.com/user/ondareiki/intervista-al-neurochirurgo-dr-rinaldi_1
La paziente è compagna di stanza della donna che è stata operata ieri per un neurinoma e che il giorno prima aveva ricevuto Reiki, avendo gradito il trattamento lo aveva consigliato anche alla donna. Il risultato finale è stato ottimo, sapeva già che era qualcosa di valido, ma sperimentarlo sulla propria pelle è senz'altro più significativo. Benessere e rilassatezza sono gli effetti riscontrati, è tornata in stanza più che felice. Anche se è stato l'unico trattamento del pomeriggio per me ha significato molto, Google ha indicizzato bene l'intervista, ed ora so che chi cerca il neurochirurgo Dr. Rinaldi può arrivare anche al Reiki.

  • cristalli.jpg
  • foto 300 dpi.jpg
  • guarigione.jpg
  • poesia1.jpg
  • reiki1.jpg
  • vite-precedenti2.jpg

chi è online

Abbiamo 48 visitatori e nessun utente online

Cerca