Ci voleva proprio!

Stampa
Reiki

 

Prima di iniziare il racconto del pomeriggio una piccola nota per la foto che ho inserito nell'articolo: si tratta dell'ingresso del reparto di neurochirurgia del San Filippo Neri di Roma. La porta che si vede sull lato sinistro è la stanza nella quale effettuo i trattamenti Reiki due volte a settimana.

Oggi arrivando in reparto ho chiesto della donna che ieri ha ricevuto Reiki (oggi in sala operatoria per l'intervento di neurinoma). Se come sembra, dopo quel genere di intevento a volte si rimane ricoverati anche fino a sette/otto giorni, forse riesco a vederla prima che esca, mi farebbe veramente piacere.

Diversi pazienti sono stati dimessi stamattina, e due nuove persone che sono entrate oggi non hanno voluto ricevere Reiki, così ho fatto un solo trattamento all'unica donna disponibile entrata ieri e che si opera domani. Inizialmente molto scettica e piuttosto nervosa ha in realtà gradito molto il trattamento e alla fine mi ha detto "mi ci voleva proprio!".

Ho pubblicato poco fa sulla mia web radio l'intervista registrata ieri al ragazzo di nome Lorenzo, questo il link:https://www.spreaker.com/user/ondareiki/intervista-a-lorenzo

Buon ascolto!!!!