Breve aggiornamento Reiki

Stampa
Reiki

Breve aggiornamento oggi per quanto riguarda il pomeriggio in ospedale. La donna che ho trattato per tre volte la settimana scorsa, mi aveva rilasciato un'intervista che poco fa ho pubblicato su Onda Reiki, questo il link: https://www.spreaker.com/user/ondareiki/elisabetta-tre-trattamenti-reiki-dopo-li .Speravo di non vederla più in reparto, ma oggi era ancora lì, e con piacere le ho fatto un altro trattamento Reiki, sta molto meglio e presto tornerà a casa. Successivamente ho piacevolmente chiacchierato con la figlia che è sempre più interessata a capirne di più sul Reiki. Stasera probabilmente leggerà ciò che scrivo ed ascolterà l'intervista della madre, chissà che non riesca a vederle entrambe fuori dall'ospedale, proprio oggi si parlava di andare al Festival dell'Oriente ad aprile, qui a Roma. Lo spero tanto!

Un'altra paziente, sempre della stessa stanza di Elisabetta, operata qualche giorno fa ha accettato volentieri di ricevere Reiki, e a fine trattamento era veramente entusiasta, ha sentito calore ovunque e i muscoli  (in particolare sulle gambe) hanno allentato la tensione, oltre alla sensazione di vero benessere che mi segnalano un pò tutte quante le persone trattate. Le proporrò Reiki anche domani, se non avrò altre persone che potranno averne più bisogno.

Sempre per quanto riguarda Onda Reiki, ieri ho pubblicato la terza parte dell'intervista al mio amico Nino Fausti, un Master Reiki che ammiro moltissimo. Purtroppo la seconda parte non l'ho potuta mettere online per problemi tecnici. Questo il link :https://www.spreaker.com/user/ondareiki/nino-fausti-master-reiki-parte-terza.

Per concludere il breve aggiornamento, sono lieta di annunciare a chi mi segue sul mio sito internet www.microportale.net e su Facebook alla pagina "Reiki in Ospedale" che ho raggiunto e superato i 1500 "Mi Piace" proprio sul social network appena citato. Grazie a tutti, e chi desidera pubblicizzi dove vuole Pagina Facebook e sito internet, aiuterete a far conoscere il Reiki, un'energia benefica per tutti.