Developed in conjunction with Joomla extensions.


Il primo trattamento Reiki ad una nuova infermiera del reparto. Appena accolta in neurochirurgia le hanno parlato del Reiki, aspettava questo momento credo già da un mesetto, oserei dire quasi in una attesa emozionata. Le è piaciuto tantissimo, più tardi mentre stavo andando via, mi ha detto che le è diminuto il dolore alla testa. Subito dopo il trattamento mi ha rilasciato un'intervista che pubblicherò nei prossimi giorni sulla mia web radio Onda Reiki.
Oggi è stato il pomeriggio delle interviste, ne ho registrato un'altra ad una donna che è al suo terzo ricovero in ospedale, in totale ad oggi ha ricevuto ben sei trattamenti Reiki. Anche questa intervista verrà pubblicata prossimamente sulla piattaforma Speaker dove è ospitata la mia radio.
Terzo ed ultimo trattamento ad una donna appena entrata in ospedale, domani sarà operata per un meningioma del nervo acustico. Il Reiki le ha donato attenzione sui pensieri e contemporaneamente la aiutava a mandarli via, una sensazione piacevole che ha contribuito ad un buon rilassamento.
N.B. Il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni, sulla mia esperienza di volontariato in ospedale, è facilmente reperibile. Chi vuole può prenotarlo negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.