Developed in conjunction with Joomla extensions.

La signora operata alla colonna vertebrale proveniente da Palermo che aveva ricevuto Reiki da me la settimana scorsa prima dell'intervento, oggi stava meglio di ieri così ha accettato più che volentieri di ricevere Reiki. Ieri era svenuta e caduta a terra a causa di fortissimi dolori alla pancia per fortuna nessun problema alla schiena, le hanno fatto subito una tac per controllare che fosse tutto a posto. Aveva ancora dolori alla pancia ma con il Reiki sono spariti, anche sulla schiena ha provato sollievo, oggi come l'altra volta mi ha ringraziata moltissimo.
Secondo ed ultimo trattamento ad un uomo che non si era mai avvicinato prima di oggi ai trattamenti olistici di qualsiasi genere. La moglie l'ha invogliato perché al contrario è molto favorevole a questo genere di cose. Domani sarà operato per un meningioma alla testa. Il Reiki lo ha conquistato ha sentito molto calore e si è rilassato, inoltre si è tranquillizzato per avermi vista in buona salute, considerando che anche io ho affrontato lo stesso genere di intervento. La prima cosa che ha detto è stata "aveva ragione mia moglie". In fin dei conti è risaputo che la donna ne sa sempre una più del diavolo, quindi perché stupirsi? Credo proprio che il paziente sarà ancora lì martedì prossimo ovviamente farà un trattamento bis.
N.B. E' uscito in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" edito dalla Om Edizioni. E' prenotabile negli stores online: Giardino dei Libri, Macrolibrarsi, Amazon ecc. Se vi recate alla vostra libreria preferita e non lo trovate, potete comunque ordinarlo.