Developed in conjunction with Joomla extensions.

Oggi mi ha fatto piacere rivedere due donne che avevano ricevuto Reiki la settimana scorsa. Tutte e due stanno bene la signora più anziana è stata operata alla colonna vertebrale, l'altra per un neurinoma del nervo acustico. Quest'ultima ha un semiparesi sul lato destro del viso ed un occhio che fatica a chiudersi, conseguenze temporanee, con il tempo solitamente si risolve tutto. Felicissime  di vedermi, ho detto loro che se avessi avuto tempo avrei fatto un altro trattamento ad entrambe.

La prima a ricevere Reiki oggi è stata una donna che domani sarà operata dal primario per un'ernia del disco. Ha gradito molto il trattamento alla fine si sentiva bene,leggera quasi frastornata, ma in modo piacevole.

Secondo trattamento ad un uomo operato per torcicollo spasmodico, una patologia piuttosto rara di cui ho parlato altre volte nei miei racconti. Si tratta di un torcicollo con rotazione verso la spalla e movimento continuo della testa, piuttosto invalidante. Il calore piacevolissimo a suo dire, lo ha percepito un po' ovunque in particolare però sulla ferita, sulla pancia ed al centro della schiena. Era così contento e soddisfatto che ha mi ha presentato a sua moglie, lodandomi per quanto appena donato.

Terzo ed ultimo trattamento ad una delle due signore che avevo incontrato appena arrivata in reparto. Si tratta della donna operata alla schiena, data la difficoltà a salire sul lettino ha preferito optare per il trattamento veloce da seduta. Domani o dopodomani sarà dimessa ma non tornerà subito a casa sua, si tratterà ancora qualche giorno a Roma dalla figlia. Se qualcuno la potrà accompagnare verrà molto volentieri alla presentazione del mio libro.
N.B. Il 12 ottobre 2018 esce in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" leggi qui: http://www.microportale.net/reiki/613-reiki-il-dono-il-libro-di-angela-chiumenti.
Per il lancio del libro a Roma questo l'evento: http://www.microportale.net/reiki/614-evento-per-il-lancio-del-libro-reiki-il-dono