Developed in conjunction with Joomla extensions.

Prima di donare Reiki ai pazienti la caposala ha chiesto di ricevere energia per il suo mal di testa. Aveva fretta di tornare a casa per riposarsi, così ho dato Reiki solo alla testa. Il dolore era molto forte, non è passato ma si è allentata la tensione.
Successivamente un trattamento Reiki ad un ragazzo operato due giorni fa alla colonna vertebrale. Ho avuto difficoltà nel fargli il trattamento completo visto che non poteva girarsi nè a pancia in giù né di lato. Sono comunque riuscita in qualche modo a dare energia sulla parte operata ed è proprio lì che ha sentito molto calore, oltre che sui piedi. Aveva mal di testa perché soffre di pressione alta da subito dopo l'intervento, devono ancora capire la causa.
Dopo averlo riaccompagnato al suo letto ed aiutato a stendersi, mi sono soffermata a parlare con un suo compagno di stanza, il quale poco prima dormiva quindi non avevo potuto proporgli il Reiki. Domani sarà operato alla colonna vertebrale, molto aperto all'argomento "energie" in passato ha praticato Kung Fu, di tanto in tanto fa anche meditazione. Non ha voluto comunque provare il Reiki perché si sente a disagio quando viene toccato da qualcuno, lo stesso accade se un amico lo abbraccia improvvisamente. Mentre parlavamo ho dato un'occhiata al ragazzo che poco prima ha ricevuto Reiki: si era addormentato...
Avrei dovuto proporre Reiki anche ad un'altro paziente di quella stanza, in lista per un intervento, ma si era appena riaddormentato.
La chiacchierata con il paziente che non ha voluto provare Reiki è terminata con l'invito all'evento di lancio del mio libro. È molto incuriosito, sembra proprio che farà di tutto per esserci anche se abita dalla parte opposta di Roma.
N.B. Il 12 ottobre 2018 esce in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" leggi qui: http://www.microportale.net/reiki/613-reiki-il-dono-il-libro-di-angela-chiumenti.
Per il lancio del libro a Roma questo l'evento: http://www.microportale.net/reiki/614-evento-per-il-lancio-del-libro-reiki-il-dono