Developed in conjunction with Joomla extensions.

Sono riuscita ad arrivare prima delle 14.00 per  donare Reiki alla donna che era nella lista di oggi pomeriggio per l'intervento di ernia del disco. Purtroppo appena giunta in reparto,  le hanno dato l'ok per i preparativi pre-intervento (doccia disinfettante ecc.) quindi niente trattamento.
Lunga chiacchierata con la caposala che non vedevo da fine luglio scorso. Ha stampato due locandine che annunciano l'evento dell'uscita del mio libro Reiki il dono. Una verrà messa in sala infermieri e l'altra in sala relax, dove spesso i pazienti che possono deambulare si intrattengono con amici e parenti.
L'unico trattamento Reiki che ho potuto donare oggi è stato ad una donna appena entrata in reparto che domani dovrà essere operata alla colonna vertebrale. In realtà il trattamento Reiki non lo voleva neanche provare, ma la caposala glielo ha caldamente raccomandato visto che era un piuttosto agitata per l'intervento. Al momento della condivisione finale oltre ai sinceri apprezzamenti per il Reiki ricevuto, mi ha detto: "che bello, proprio non credevo!".
È tornata al suo letto più rilassata e felice di aver provato, forse verrà anche all'evento del mio libro.
N.B. Il 12 ottobre 2018 esce in tutte le librerie il mio libro "Reiki il dono" leggi qui: http://www.microportale.net/reiki/613-reiki-il-dono-il-libro-di-angela-chiumenti.
Per il lancio del libro a Roma questo l'evento: http://www.microportale.net/reiki/614-evento-per-il-lancio-del-libro-reiki-il-dono