Developed in conjunction with Joomla extensions.

Sono lieta di annunciarvi la prossima uscita del mio libro “Reiki il dono” con sottotitolo “tecnica energetica in affiancamento alle terapie convenzionali”.
In commercio ci sono tantissimi libri sul Reiki, alcuni molto interessanti e completi, ma sono tutti manuali. Il mio parla di esperienza sul campo, nessuno in Italia prima d’ora ha pubblicato un libro di Reiki applicato nei reparti ospedalieri.
Ormai tutti scrivono libri, affidandosi per lo più a case editrici (in realtà società di servizi) che pubblicano i manoscritti addebitando ogni spesa di produzione all’autore.
Ho fortemente voluto trovare una casa editrice NO EAP (non a pagamento) e ci sono riuscita con una facilità incredibile, tale da essere definito un piccolo grande miracolo. Ho inviato il manoscritto via email alla OM Edizioni (senza alcuna raccomandazione) scrivendo direttamente all’editore Dr. Alfredo Lafranco, il quale in appena 22 ore, mi ha fatto contattare da un responsabile per propormi il contratto.
Spero che questo libro sia apprezzato non solo da operatori Reiki, ma anche da chi, semplicemente incuriosito dalla mia storia, voglia poi muoversi in modo concreto per far diffondere il Reiki nella sanità.
“Reiki il dono” può essere un valido supporto per chi, consultando un manuale sulla tecnica, voglia scoprire come può essere gratificante praticare il Reiki su chi ne ha veramente bisogno. I Master ad esempio potrebbero consigliarlo ai propri allievi o aspiranti tali, gli operatori che voglio praticarlo come volontariato possono leggerlo e raccomandarlo anche ad altre persone che vogliono intraprendere questo cammino.
Infine è un libro che consiglio a tutti, anche a chi non sa nulla di Reiki. Può essere tenuto a portata di mano sul comodino, per donarsi pillole di amore, gratitudine ed ottimismo, un attimo prima di addormentarsi la sera.
Il libro esce in tutte le librerie il 12 ottobre 2018, ma già da ora è prenotabile tramite internet sui siti quali: Il Giardino dei libri, Macrolibrarsi, Amazon e molti altri!
Il lancio del libro avverrà a Roma nello stesso giorno della sua uscita in commercio, a breve i dettagli completi. Evento e copertina del libro a cura della mia carissima amica Anna Maria Brazzò.