Developed in conjunction with Joomla extensions.

Nel pomeriggio di oggi c'erano in programma diversi interventi, quando sono arrivata in reparto stavano operando il secondo della lista. Poi c'erano altre due donne, così nell'attesa hanno potuto ricevere un trattamento Reiki. 

La prima a ricevere energia fa parte del mondo fitness ma conosce il Reiki, anzi ha fatto anche il corso di primo livello. Deve operarsi alla colonna vertebrale, è molto dolorante, ma ha comunque potuto ricevere un trattamento completo sul lettino. È stato molto piacevole, ha percepito energia in particolare nei punti in cui c'era più bisogno, ma il calore lo ha sentito comunque su ogni punto trattato. 

La seconda donna a ricevere Reiki è stata una paziente che deve essere operata per un neurinoma alla gamba. Mentre stavo facendo il trattamento siamo state interrotte da una infermiera, avevano chiamato dalla sala operatoria, pertanto doveva fare rapidamente la doccia disinfettante prima di salire per l'intervento. Ho chiuso velocemente il trattamento e chiesto alla donna un feedback su quanto ricevuto. Si era rilassata, ma era dispiaciuta di non poter avuto più tempo a disposizione per ricevere altra energia, spero si possa presentare altra occasione.
Terzo ed ultimo trattamento ad una donna albanese, operata quattro giorni fa alla colonna vertebrale. Piuttosto dolorante e con movimenti ancora ridotti, ha potuto ricevere energia solo da seduta, salire sul lettino sarebbe stato troppo difficile. Comunque sia anche il trattamento veloce ha avuto il suo effetto, l'ha rilassata così tanto che non smetteva di ringraziare, si muoveva anche meglio con il deambulatore. Sono certa che domani chiederà un trattamento bis, intanto lei non vedeva l'ora di raccontare alla figlia di aver ricevuto una cosa così bella.