Developed in conjunction with Joomla extensions.

 

Oggi per impegni personali ero già in giro per Roma sin dalla mattina, così anziché tornare a casa, sono andata direttamente in ospedale.
Arrivata in reparto ho avuto tempo di chiacchierare un pochino con gli infermieri. Poi ho iniziato con i trattamenti a due pazienti donne tutte e due della stessa stanza.
La prima a ricevere energia è stata una donna operata alla colonna vertebrale, non è riuscita a salire sul lettino quindi abbiamo optato per un trattamento Reiki veloce da seduta. Inizialmente scettica ma pronta a provare per curiosità, alla fine è rimasta più che soddisfatta. Per lei è stata un'esperienza di cuore bellissima, in quanto durante il trattamento ha visualizzato con gli occhi della mente un bel prato con tanti fiori e dei piccoli angioletti che giocavano tra loro. La donna era felicissima per aver provato questa esperienza così particolare, si era rilassata e stava anche meglio con la schiena, domani se riuscirà a muoversi con più facilità potremo provare a fare il trattamento completo.
Terzo ed ultimo trattamento alla responsabile e coordinatrice degli infermieri che conosco ormai da tempo, sin da quando ero io stessa una paziente del reparto. Qualche tempo fa le avevo offerto un trattamento Reiki da poter effettuare in un suo momento libero, oggi l'occasione è arrivata. Già a metà trattamento si sentiva rilassata e mi ha detto: "praticamente sono pronta per andare a dormire!". Il Reiki riesce a conquistare proprio tutti!