Developed in conjunction with Joomla extensions.

Cinque mesi fa, nel mese di maggio, avevo conosciuto un uomo ricoverato in neurochirurgia che era stato operato alla colonna vertebrale. A suo tempo ha ricevuto due graditissimi trattamenti Reiki . Stavolta è tornato per un delicato intervento al collo, appena mi ha vista, ha esultato, sperava proprio di vedermi per ricevere Reiki. Sarà operato domani mattina, era piuttosto in ansia ed il Reiki è arrivato al momento giusto. Com'é andata nello specifico, lo potrete sentire direttamente dalla sua voce, visto che a fine trattamento mi ha concesso un'intervista.
Secondo trattamento ad un uomo che è venuto a Roma dalla Calabria per farsi operare alla schiena. L'intervento è stato eseguito dallo stesso neurochirurgo che ha operato me a suo tempo. Il Reiki ricevuto è stato molto piacevole, ha percepito un forte calore ovunque, ma in particolare sul petto e sulla parte operata.
Terzo trattamento ancora ad un uomo, compagno di stanza di colui che sarà operato domani. È stato proprio quest'ultimo a consigliargli il Reiki. Il paziente già operato alla schiena a differenza degli altri due non ha sentito molto calore ma a fine trattamento si sentiva molto rilassato.
Domani nuovi pazienti a cui dare Reiki, mentre per quanto riguarda l'intervista di oggi con il paziente Pino, sarà possibile ascoltarla tra qualche giorno sulla mia web radio "Onda Reiki" https://www.spreaker.com/user/ondareiki .