Developed in conjunction with Joomla extensions.

Come già messo in programma  nel pomeriggio di ieri tre trattamenti Reiki : due alle persone che ieri non ho potuto accontentare per via della presenza di altre richieste, ed un trattamento bis all'uomo che doveva essere operato alla testa questo pomeriggio.

Sono arrivata in reparto mezz'ora prima del solito,  proprio per essere certa che il paziente fosse ancora in reparto. Il Reiki ricevuto oggi per lui è stato anche più rilassante di ieri, succede spesso che il secondo sia migliore, questo perché ci si rilassa di più se si conosce già la tecnica. 

Secondo trattamento all'uomo che ieri pomeriggio era stato invogliato a ricevere Reiki dalla caposala. Quasi non ci sperava di poter rientrare nella lista di oggi, così appena sono entrata in stanza ha detto subito di si, anche se c'erano ancora da lui un paio di persone in visita.  L'uomo, già operato al trigemino, è stato contento di provare il Reiki, il calore percepito a suo dire era stupefacente, soprattutto in alcuni punti del corpo. 
Terzo ed ultimo trattamento alla giovane donna che ieri non aveva potuto ricevere Reiki e che domani dovrà salire in sala operatoria per un prelievo di liquido alla testa. Era molto sofferente alla cervicale, così mi sono soffermata un pochino di più su quel punto. Ho fatto bene perché il risultato c'è stato, infatti mi ha detto "mi hai tolto un mattone! " .
Non male come risultato, sposto pesi senza fare fatica e soprattutto senza neanche accorgermente!  Per questa settimana è tutto, chissà cosa mi riserva la prossima.