Developed in conjunction with Joomla extensions.

 

Dopo mesi di preparazione a questo evento, finalmente è arrivato ciò che ho tanto atteso. Questo workshop è solo alla prima edizione, ci sono operatori e Master che per motivi personali non hanno potuto presenziare all'evento, che mi hanno chiesto di tenerli presenti per eventi successivi. Quindi in linea di massima, prossimamente ci sarà un evento bis ancora a Roma, ma poi è mia intenzione portare questo workshop in altre città italiane. Ho già qualche proposta da vagliare, con il tempo si organizza tutto.
Abbiamo iniziato con un bel cerchio Reiki per dare energia a tutti noi e all'evento, poi ognuno dei partecipanti si è presentato con nome, livello di Reiki e motivazione di partecipazione all'evento, infine è arrivato il mio turno. Ero decisamente emozionata, ma allo stesso tempo consapevole di portercela fare, perchè il Reiki era con me.


E' andato tutto molto bene, la condivisione pratica, nella seconda parte del workshop, è stata a mio avviso la parte più bella. Comunque sia, ogni momento ad ogni cambio di diapositiva l'emozione e la gioia mi hanno dato la carica per portare avanti e poi a termine l'evento, nel modo migliore. Ringrazio tutti i partecipanti, anche per chi è venuto da molto lontano, tutte persone che vibravano in sintonia con me, e non a caso erano lì.
Ci portiamo tutti a casa una bella esperienza e per quanto mi riguarda, una bella carica per continuare su questa strada. C'è bisogno di tutto l'amore e l'impegno possibile da parte di ogni operatore Reiki e Master affinchè questa stupenda tecnica prenda piede nella Sanità, a favore del malato, ma anche del personale medico ed infermieristico. Io ci sono da tempo, ma anche nel momento presente e ci sarò ancora!